Piazza dei Foraggi
Al dodicesimo e penultimo piano di una palazzina metà anni ’50 dotata di ascensore, proponiamo luminosissimo quadrilocale di 110 mq in buone condizioni interne.
La zona pianeggiante e servita in cui è sito l’immobile assicura un’ottima facilità di accesso a molti servizi essenziali, trasporti e negozi, mentre l’altezza del piano garantisce una vista panoramica sulla città e sul mare, con un prezioso scorcio sul Castello di Miramare e su Montegrisa.
L’appartamento, caratterizzato da ampi spazi tipici delle palazzine anni ’50, si compone come segue: atrio d’ingresso con porta blindata, luminosa zona giorno con accesso al primo terrazzo semi-abitabile con vista sull’ Ippodromo, tre camere da letto di cui due matrimoniali e un’ampia singola, cucina abitabile con secondo poggiolo con vista aperta sui tetti della città e sul mare, da cui sarà possibile godere di memorabili tramonti data la sua esposizione ad Ovest, un bagno completo e finestrato con doccia, un secondo wc anch’esso finestrato e comodo ripostiglio. Completano la proprietà una spaziosa cantina di 7,5 mq, nonché la possibilità di acquistare un posto auto coperto in Via della Tesa per ulteriori 30.000,00 euro.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contacalorie già installate, l’impianto elettrico è certificato e l’acqua calda è con il boiler.
Infine, date l’ottima distribuzione e ampiezza degli spazi, nonché l’esposizione a Est e Ovest, questa proposta rappresenta una soluzione completa e rara sul mercato, impreziosita dalla bellissima vista panoramica e dalla luminosità eccezionale che accompagneranno la tua quotidianità. Non fartela scappare: contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita.
Piazza Gian Battista Vico 8
34131
Trieste, Italy