Via della Raffineria
Al quinto piano di una palazzina anni ’60, situata in un’ottima posizione centrale e pianeggiante della città, proponiamo luminosissimo quadrilocale di 135 mq in condizioni interne molto buone. L’ edificio inoltre è dotato di un comodo ascensore, così da garantire facilità di accesso all’appartamento.
L’alloggio si compone come segue: ingresso con porta blindata che si apre immediatamente sull’ampia zona giorno, estremamente luminosa, con accesso al terrazzo di 12 mq che affaccia su Via della Raffineria. La cucina abitabile, dotata di grandi spazi per cucinare e pranzare, condivide l’accesso al terrazzo con la camera singola, mentre le due camere matrimoniali, di cui una con veranda, offrono spazi confortevoli e generosi. Il bagno completo e finestrato, dotato di vasca e l’ulteriore WC anch’esso finestrato, garantiscono funzionalità e comodità. Completa infine la proprietà una soffitta di 7,5 mq, utile come spazio di stoccaggio aggiuntivo ai due ripostigli presenti all’interno dell’immobile.
Le finiture della soluzione proposta sono eleganti, caratterizzate da una libreria su misura e dai pavimenti in legno di ciliegio, aggiungendo un tocco di calore agli ambienti. La caldaia a condensazione del riscaldamento centralizzato, installata nel gennaio 2024, assicura un’ottima efficienza energetica, migliorata ulteriormente dall’impianto di condizionamento autonomo già installato. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro, garantendo isolamento acustico e termico.
Che dire, una soluzione imperdibile, ideale non solo per famiglie, ma anche per chi desidera vivere in un contesto centrale senza necessità di utilizzare l’auto. Con la sua buona distribuzione degli spazi, nonché con le sue finiture, questa proposta risulta una rarità pronta per essere abitata, offrendo comfort e praticità in una posizione strategica della città.
Piazza Gian Battista Vico 8
34131
Trieste, Italy