


















Via Stuparich
In una zona servita, a due passi dall'Ospedale Maggiore e dal centro città, proponiamo in vendita, al terzo piano di uno stabile d'epoca del 1905 dotato di ascensore (possibilità acquisto quota), un ampio e luminoso trilocale di 73 mq.
L'immobile internamente si compone come segue: atrio d'ingresso, cucina abitabile arredata, spaziosa e luminosa zona giorno, una camera matrimoniale con cabina armadio, una camera singola di 11 mq e un bagno con vasca e wc separati entrambi cechi con aspirazione forzata.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia, gli infissi sono in PVC e l'impianto di condizionamento è già installato con 2 split. Completa l'offerta una comoda cantina.
Inoltre, l'ottima esposizione offre una luce naturale abbondante durante tutto il giorno, creando un ambiente caldo e invitante, mentre l'altezza del piano garantisce distanza dal rumore del traffico cittadino, nonostante la vicinanza ad innumerevoli servizi.
Infine, la posizione centrale, la metratura e le condizioni interne rendono quest'offerta anche un'attraente opportunità d'investimento sicuro, motivo in più per non lasciarti sfuggire questa rarità!

Piazza Gian Battista Vico 8
34131
Trieste, Italy